nevada2c Inserito: 8 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2022 Salve a tutti, come da titolo ho un televisore nordmende nd32n2000j, che si sente, cambia canale, ma lo schermo è nero ho provato con una torcia e ho visto che si intravede qualcosa, quindi ho dedotto che al 99,9 % le barre della retroilluminazione non funzionano. Quindi prima di smontare il pannello LCD ho cercato se qualcuno li vende, ma dopo diversi tentativi non sono riuscito a trovare quelli che effettivamente monta il modello del mio tv, quindi chiedo se qualcuno ha suggerimenti i merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2022 ci vuole il codice delle barre ,scritto su di esse. Col modello del TV ci si fa poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevada2c Inserita: 9 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2022 Ok grazie, quindi appena mi sarà possibile toglierò il pannello dello schermo e vi aggiornerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati