rambo5 Inserito: 9 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2022 (modificato) spengo tv 32 pollici akai ma la retoilluminazione appena cambiata resta accesa ce qualcuno gentilissimo che puo aiutarmi grazie Modificato: 9 maggio 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2022 specificare sempre il modello,inoltre il guasto non è chiaro: che significa retroilluminazione che resta accesa? A Tv spento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambo5 Inserita: 10 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2022 con la tv in standby cioe con il puntino rosso la retroilluminazione resta accesa solo se tolgo la spina della corrente si spegne tutto ma se metto la spina gia vedo acceso la retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambo5 Inserita: 10 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2022 solo se tolgo la spina della corrente si spegne tutto ma se metto la spina gia vedo acceso la retroilluminazione se qualcuno puo aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambo5 Inserita: 10 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2022 mi spiego un po meglio la tv non si vedeva solo un po in controluce lo smontata e la retoilluminazione era guasta quindi lo sostituita con una tolta da una tv identica ma non di stessa marca una akai l,altra nordmente poi accesa tutto ok si vedeva bene......poi ho notato che quand spegnevo con il telecomando non si spegneva del tutto ho guardato dietro ed era la retoilluminazione che resta accesa solo se tolgo la spina si spegne spero che qualcuno mi capisca non sono tanto bravo a scrivere grazie aspetto qualcuno gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati