frank8282 Inserito: 10 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2022 Ciao a tutti, da qualche giorno ho montato la tv al muro. è una samsung da 65 pollici, ma ... una volta montata mi sono reso conto che è troppo aderente al muro e quindi impossibile collegare, ora, la chiavetta usb e poi nel caso la soundbar. Al fine di non dover fare il reso o nuovi buchi nel muro... c'è qualche soluzione? per l'usb ad esempio ho preso ora una prolunghetta... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2022 Se la staffa è fissa è ovvio che non ti permette di raggiungere le prese da montata. Devi collegare tutti i cavi, installare la Common interface, la smartcard, e tutto quanto ti occorre, prima di agganciare la TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2022 e poi il montaggio a muro concorre nella diminuzione della vita utile del TV che già non è lunga.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati