aniellos Inserito: 11 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2022 buongiorno a tutti...dove lavoro ci sono garage lungo 220 metri tutto illuminato da lampade t8 36w alimentazione da un lato....ci sono parecchi led che sono bruciati e per la sostituzione mi sono arrivate lampade t8 36w solo che alimentazione e a doppio lato...se ce qualcuno con uno schemino mi puo' indirizzare come fare cablaggio .diciamo la modifica. 👏👏🙏🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2022 ma sono neon o led? perchè 36W è una misura da neon.. e onestamente è molto più veloce farsi cambiare le lampade sbagliate che aprire ogni plafoniera e ricablarla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 11 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2022 Ma hai reattore/ballast? Oppure direttamente niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 11 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2022 sono lampade fluorescenti a led 36 watt ...sono gia' state modificate prima.c era il ballast e start...adesso tengono alimentazione diretta da un solo lato....adesso mi sono arrivate lampade con alimentazione a tutti e due lati doppio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2022 passare da due a una è un conto, tornare a quelle alimentate da due lati è più un lavoraccio. se ho capito bene quali sono, riusano il cablaggio originale sostituendo lo starter neon con uno apposito, sono comode se non vuoi modificare la plafoniera ma se ormai è modificata fai prima e cambiare lampade e lasciare il collegamento diretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati