Marco Antonio Inserito: 12 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2022 Buongiorno a tutti, mi trovo con un problemino, il modello in questione è il DW612 AS 2A . Si accende i led, prova a partire e fa un bip, questo si ripete al infinito, ho lavato e spurgato la parte dove sta il filtro, ho revisionato tutto e vedo tutto ok, considerando che questa lavastoviglie a lavorato pochissimo, me potete dire dove sbaglio e dove può essere il problema? grazie mille e buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Antonio Inserita: 12 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2022 fa lo scarico, prova a riempire il servatoio, ma non parte, rimane sempre li, a fare lo stesso , come un ciclo continuo, bip, scarico, riempimento, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 12 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2022 Forse interviene la protezione antiallagamento (o l'antitrabocco) e quindi bisognerebbe vedere se la macchina carica troppa acqua o se la perde ed eventualmente da dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Antonio Inserita: 14 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2022 (modificato) Grazie, UABC80, ora controllo, si c'è un po di acqua sulla base, che colla dalla guarnizione, grazie mille Modificato: 15 maggio 2022 da Livio Orsini Tolte citazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati