Colonial54 Inserito: 12 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2022 Salve a tutti Dopo molto tempo ho dovuto rimettere le mani sullo Step7 con Cpu 300, la versione e' V5.6 con Windows 7 pro; Ho un problema piccolo ma assai molesto: la colonna dei commenti delle DB in modalita' "dichiarazione" mostra solo 12 caratteri, anche se e' possibile scriverne molti di piu' visualizzandoli scrollando la pagina verso destra; Ho cercato di ampliare la colonna commenti, ma inutilmente; Esiste un sistema per farlo oppure si tratta dell' n-ennesimo bug Siemens? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 13 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2022 la 5.6 + SP2 non me lo fa. comunque da Visualizza / Larghezza colonna puoi regolare in cm (🤣) ogni colonna visibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 13 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2022 Ti ringrazio per la risposta, non funzionava, ho dovuto reinstallare il programma, ora va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati