Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto nuova lavastoviglie (Hisense hv603d40)

kukas

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Sono in procinto di acquistare una nuova lavastoviglie, in negozio in base al budget  che ho comunicato (400 euro)  e volendo escludere le Candy (per esperienza passata negativa) mi hanno consigliato questa Hisense HV603D40, non sono esperto di lavastoviglie e non sapevo nemmeno che Hisense facesse anche quelle.
Qualcuno l'ha provata? O magari avete consigli migliori rispettando il budget?
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo prenderei una Hotpoint inverter (in rete, che costano meno) o comunque una del gruppo Whirlpool/Hotpoint/Indesit ad inverter.

Altrimenti una qualsiasi Smeg, se non hai esigenze di silenziosità estrema

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, puma87 ha scritto:

A quel prezzo prenderei una Hotpoint inverter (in rete, che costano meno) o comunque una del gruppo Whirlpool/Hotpoint/Indesit ad inverter.

Altrimenti una qualsiasi Smeg, se non hai esigenze di silenziosità estrema

Mi sapresti dire qualche modello specifico? 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti il modello specifico.

Se vuoi le Hotpoint inverter basta cercare lavastoviglie Hotpoint 41db (si riferisce alla rumorosità) e vedi cosa trovi in rete.

Se la rumorosità non è un problema e vuoi qualcosa di robusto, un qualsiasi modello Smeg in base al tuo budget (cerca lavastoviglie Smeg su trovaprezzi o su idealo e vedi cosa trovi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore Guastafierro

Buongiorno,

in merito al post del forum, in base ad acquisto nuova lavastoviglie.  Chiedo per un dubbio:

avendo la vecchia Ariston (a fine carriera), ad incasso (acquistata con arredo cucina) con il pannello anteriore staccabile in legno della mia (Berloni), a prescindere i modelli in commercio, ogni Marca di macchina è adattabile senza problemi al suddetto ?  

Modificato: da Salvatore Guastafierro
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Salvatore per favore, anche se il problema è lo stesso identico medesimo speculare, devi aprire una nuova discussione tutta tua, vedrai i nostri amici ti risponderanno anche lì, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti