Giancarlo84 Inserito: 15 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2022 Salve a tutti, ho un problema con questa tv. All'epoca quando era stata avviata la prima volta funzionava tutto perfettamente. Ora con il segnale digitale cambiato vorrei rifare la sintonizzazione ma i menù sono oscurati. Cercando su internet ho capito che é entrata, non so come, in modalità hospitality (hotel). Provati tutti i tipi di reset che conosco e non funzionano. Mute 119 ok oppure info menu mute power per arrivare al menu nascosto ma non ci si arriva. C'é un aggiornamento software sul sito ma da usb non lo carica e non ha ne lan ne wifi. Qualcuno ha avuto problemi simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2022 Dalla sigla del modello quello è tv per alberghi quindi è ovvio che ci sia la modalità, forse si può sbloccare da menu di servizio, ma se con info menu mute power da spento non si attiva va provato con app android o telecomando di servizio.. oppure ci sarebbero altri modi con programmatori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umba Inserita: 18 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2022 Ciao, prova questo: Press and hold the Settings button on the TV remote for more than 5 seconds and then quickly enter the passcode 1105 to access the Hotel Mode setup. In this menu, you can easily change the settings and disable the restrictions set on the TV input and connect any HDMI-compatible device. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo84 Inserita: 22 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2022 Si mi ha confermato il servizio clienti che dopo svariate prove per telefono probabilmente é la main in uno stato di blocco software visto che non accetta i codici standard dei comandi. Mi ha aperto un ticket e passerà il tecnico con la scheda nuova direttamente. Comunque mi sembra strano lo stesso. Provato il comando mute119enter su un altro Samsung e si arriva al famoso menù hotel mode ma con questo nulla da fare. Meno male che passa in garanzia. Grazie lo stesso per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2022 bastava comunque cancellare la eeprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo84 Inserita: 22 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2022 1 minuto fa, Badciaps ha scritto: bastava comunque cancellare la eeprom Il problema è che con i codici da telecomando non ci si arriva. E dal menù le funzioni sono bloccate. Anche io ero convinto che bastasse un reset o un update dal firmware ma questi tv quando si bloccano purtroppo solo loro possono intervenire dal input service sul retro. Ma ha deciso direttamente per la sostituzione in garanzia senza farmi perdere tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2022 ah si dimenticavo la garanzia, ma io intendevo la cancellazione hardware.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo84 Inserita: 25 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2022 Aggiorno discussione. Oggi é passata l'assistenza. Cambiata la scheda e fatto il primo avvio confermo che il codice per avere accesso al menu nascosto é: mute 1 1 9 enter Appare subito il menu nascosto con possibilità di settare tutto. Provato 3 volte resettandola anche e giustamente la nuova va una bomba. La vecchia per qualche strano motivo si era autobloccata 😬😬😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora