Attila Inserito: 18 maggio 2022 Segnala Inserito: 18 maggio 2022 Un saluto a tutti , ho una richiesta banale ma devo farvela . Non riesco ad aprire questo tv , ho tolto le 7 viti in basso , mi resta fissato sulla cornice superiore ma non si sblocca , mi date una dritta , grazie .
3kek1 Inserita: 18 maggio 2022 Segnala Inserita: 18 maggio 2022 (modificato) Quello che aprii io semplicemente inclinai verso l'alto lentamente oscillando un po' il retro guscio senza fare danni, ma se vuoi andare piu sul sicuro infili una carta tipo credito o uno di quegli attrezzi appositi e sblocchi i ganci. Modificato: 18 maggio 2022 da Badciaps
Attila Inserita: 18 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2022 Grazie per la risposta BAD , ci sto provando ma è la prima volta che mi succede temo di inarcare troppo e fare danni , mi prendo una pausa ...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2022 Segnala Inserita: 18 maggio 2022 e non dimenticare il calendario gregoriano a fianco quando procedi all'apertura
Attila Inserita: 18 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2022 3 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: Ok fatto . Se può servire : sganciare sotto e ai lati ma evitare di alzare da dietro verso l'alto ( va troppo in torsione e si fanno danni) ma dalla parte alta aprire a libro da sx a dx o viceversa .
Messaggi consigliati