stebar1 Inserito: 20 maggio 2022 Segnala Inserito: 20 maggio 2022 Oggi, spostando un frigorifero, sono riuscito a rompere un comando a parete per condizionatori Daikin (oltre a schiacciarmi una falange e un'unghia 😓) Il codice scritto sotto è BRC1E53A7. Un mio collega ha un comando (esteticamente simile) ma con codice BRC1E52A7. Prima di sentire Daikin, qualcuno sa se sono intercambiabili? Â
Dumah Brazorf Inserita: 20 maggio 2022 Segnala Inserita: 20 maggio 2022 Nel manuale di uno split li vedo elencati entrambi MA nel manuale del 53 è scritto che se è presente un secondo comando deve essere uguale al primo. Ignoro la differenza tra i due.
stebar1 Inserita: 20 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2022 Ti ringrazio, Sono tre unità , con tre comandi, collegate ad un VRV. Il collega mi ha detto che i comandi da Daikin sono costosi (molto costosi). Proverò a cercare in rete. Ma se non ci sono alternative chiederò a Daikin
Dumah Brazorf Inserita: 20 maggio 2022 Segnala Inserita: 20 maggio 2022 Da quel che ho capito la regola vale per 2 comandi che comandano la stessa unità (e in quel caso vanno anche settati i comandi uno come principale e l'altro secondario). Non è quindi il tuo caso.
stebar1 Inserita: 20 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2022 Bene. Stasera mi ritaglio del tempo per leggere anch'io i manuali (grazie Dumah!). Se ho la certezza di non fare danni con le altre elettroniche provo a metterlo. Altrimenti si passa al piano B 🙂 ps Capisco il concetto e i vantaggi di comandare due o più unità con un comando, ma mi sfugge quello di usare due comandi per una unità .
Messaggi consigliati