illulion Inserito: 21 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2022 Salve, la spia del sale della mia lavastoviglie continua a la.peggiare nonostante il sale ci sia. Inoltre durante il lavaggio comincia ad emettere dei bip. Apro e richiudo lo sportello e riprende a funzionare senza problemi. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2022 La spia è un contacicli, non c'è un sesonre di livello. Forse l'elettroserratura chiude male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illulion Inserita: 24 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2022 Ciao, grazie per la risposta. Ma elettroserratura di cosa? Della lavastoviglie? Se fosse penso che non dovrebbe proprio partire.il lavaggio. Quando in passato finiva il sale, la caricavo, facevo un reset del programma e si spegneva. Ora non ne vuole proprio sapere. Quello che mi fa pure strano e' che durante il lavaggio all'improvviso Ibiza a fare dei bip pur continuando a lavare. Al che apro la porta e la richiudo e riprende a lavare senza problemi e senza bip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2022 Allora io passo la palla. 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2022 Ipotizzo ad un problema di elettronica, andrei con la sostituzione dei condensatori elettrolitici e nel caso ci fosse ,pure quello in poliestere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati