MIRCO-1972 Inserito: 22 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2022 Ho una smartliving 6.0 l'altro giorno mentre stavo rivedendo la programmazione ho provato a rimettere la configurazione della mail sul mio smartlan/g. Da quel momento non l'ho più visto in rete. Esiste un modo per cancellare la programmazione dello smartlan/g e riconfigurarlo da 0? Oppure se sostituisco lo smartlan/g con un si devo riprogrammare completamente la centrale? Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 13 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2022 E' solo una supposizione in quanto non è possibile sapere tutti i passaggi che hai fatto e se li hai fatti correttamente. Non può dipendere dal solo cambio della mail che la smsrtlan non si connette più, ma bensi dal fatto che prima non hai fatto (come prescritto) una lettura da centrale della Lan e non hai messo l'indirizzo, il nome Utente e password della Lan oltre a modificare la email. Comunque sulla LanG hai due pulsanti, uno di Reset e l'altro di Hardreset per portare ai valori di default la LanG, Puoi usare Hardreset premendolo per 10s mai poi devi reimpostare tutto compresi Indirizzo, Utente e password di default. L'indirizzo puoi trovarlo cliccando su "Cerca" e poi copiare l'indirizzo risultante. Poi puoi fare il test di connessione per vedere se viene superato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora