oiuytr Inserito: 6 settembre 2007 Segnala Inserito: 6 settembre 2007 Ciao a tuttiAd un mio collega e' saltato un rele passo passo + pulsante della serie magic (cioe' un unico frutto che comprende il tasto e il rele), sull'apparecchio e' riportato "MVM Art. 777". Ho fatto una qualche ricerca in Rete ma di MVM non ho trovato nulla (e non ho idea se sia una marca o una sigla). Chiedevo se qualcuno e' a conoscenza di questo prodotto o di altro equivalente perche' non riesco a trovare un ricambio adatto
mzara Inserita: 7 settembre 2007 Segnala Inserita: 7 settembre 2007 Che io sappia, Magic ha in catalogo il relè in questione, ma senza il pulsante. Può essere certamente una imitazione, ossia il prodotto compatibile con gli attacchi Magic realizzato da una ditta estranea a Bticino,Magic resta sempre la serie più copiata e bistrattata.Metti un pulsante normale con un passo-passo nascosto nella scatola, se ci stà.
Mauro Dalseno Inserita: 7 settembre 2007 Segnala Inserita: 7 settembre 2007 Ho provato a guardare la Marlanvil, la Master e la Univel che producono i cloni della Magic ma non l'ho trovato, ero curioso di trovarlo.... Secondo me' bisognerebbe guardare le marche che fanno prodotti speciali per il civile, come la Relco
oiuytr Inserita: 7 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2007 Ieri sera non l'ho menzionato ma l'impiantistica civile non e' il mio campo, sto solo cercando di aiutare un collega (meccanico)...Altra cosa che non ho scritto, casomai fosse utile, e' che l'impianto risale a circa 12 anni faMetti un pulsante normale con un passo-passo nascosto nella scatola, se ci stà.Il problema e' che la cassetta e' gia' occupata con 3 frutti. Se fosse possibile vorrei trovare un oggetto uguale. Se qualcuno mi puo' indicare altri prodotti cloni della magic mi farebbe un favore
mzara Inserita: 8 settembre 2007 Segnala Inserita: 8 settembre 2007 Ho frugato tra le bolle, e ho trovato un Relco RM0192 rele interrruttore sfioramento Magic un modulo potrebbe fare al caso tuo?Non ha il pulsante ma è a sfioramento e, facendo i conti costa una "decinaia di euri"
oiuytr Inserita: 8 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2007 Grazie a tutti per le risposte, adesso vado a vedere il sito relco se puo' andare
Gil88 Inserita: 8 settembre 2007 Segnala Inserita: 8 settembre 2007 Ciao a tutto il forumprova con la ditta Asra so che faceva cose del genere da applicare ai pilsanti megicmi pare che il prodotto si chiami UK1TM una cose del genereprova sul sito dell'ASTRA non so se esiste però
jamaes897 Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Inserita: 10 settembre 2007 ciao a tuttiho avuto lo stesso problema, che ho risolto con i rele' della Tecnel ciao ciao
domi_Con Inserita: 17 dicembre 2021 Segnala Inserita: 17 dicembre 2021 Salve a tutti.. sò che sono passati diversi anni (XD) ma posso sapere come hai risolto@oiuytr o qualcun altro che può aiutarmi? Ho lo stesso problema con lo stesso MVM art. 777... allego foto
Darlington Inserita: 17 dicembre 2021 Segnala Inserita: 17 dicembre 2021 nel tuo caso avendo uno spazio libero puoi mettere un passo-passo normale e un pulsante compatibile con la magic, senza ammattire troppo
domi_Con Inserita: 17 dicembre 2021 Segnala Inserita: 17 dicembre 2021 12 minuti fa, Darlington ha scritto: nel tuo caso avendo uno spazio libero puoi mettere un passo-passo normale e un pulsante compatibile con la magic, senza ammattire troppo Saresti così gentile da indicarmi come collegarlo in base ai fili che si vedono in foto?
Messaggi consigliati