mcgaiver Inserito: 24 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2022 Buongiorno, ho un navigatore cinese sprovvisto di memoria SD a cui ho riparato la porta usb attraverso la quale non si caricava più la batteria. Vorrei farlo funzionare di nuovo e dopo la riparazione si accende regolarmente ma credo che bisogna installare delle mappe sulla memoria sd che inserirò. Qualcuno mi da delle dritte per piacere? romversion 82f.2128.36m2584q Software Version: V3.6.E93.10.21 OEM Info: YFAtlas4 Platform ID: 5955414E46454E47 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgaiver Inserita: 17 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2022 questo è il navigatore. C'è qualcuno che mi può aiutare a capire se ci vuole uno specifico software? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2022 dipende se è già sbrandizzato o no, se si puoi installarci quel che ti pare, ma non so se case come garmin o tomtom sviluppino ancora software per Windows CE e relative mappe. A quanto ne so anche i loro navigatori standalone hanno SO proprietari da parecchi anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgaiver Inserita: 18 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 Questa é la dashboard. La prima in fase di avvio e la seconda quando premo sul menu navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 ha ancora il software del produttore, una volta sbrandizzato ti dovrebbe apparire un desktop tipo quello di windows 2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati