Jimmy_300 Inserito: 24 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2022 (modificato) Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi su che tv può essere usato il tlc in oggetto? Modificato: 24 maggio 2022 da Jimmy_300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2022 vado in laboratorio e ti ci guardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2022 sai che sul catalogo Visa che ho io non c'è? Tutti gli infrarossi cominciano per IR...mentre gli ultrasonici per US...Forse è uno dei primo modelli,dovrò approfondire le ricerche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 25 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2022 Probabilmente èper un TV BN in quanto ha solo luminosità e contrasto. In questo momento, carlovittorio ha scritto: Probabilmente èper un TV BN in quanto ha solo luminosità e contrasto. Controlla se è un ultrasuoni o un IR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2022 ho trovato un catalogo Visa ancora più vecchio. C'è solo un VRC121 (non 117) ed è per un TVC Autovox. Di più ninzò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 25 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2022 (modificato) Se può essere utile lascio la foto dell'interno. Grazie a tutti per l'interesse 😁 Modificato: 25 maggio 2022 da Jimmy_300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 3 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2022 (modificato) dopo una lunga indagine e ricerca, il tlc in questione è di un tvc philips 22c849, con buona probabilità di un chassis k12. Grazie ad elektrotanya ho trovato il sm, che conferma i tasti utilizzati nel telecomando. Grazie infinite a chi mi ha aiutato. si può chiudere la discussione Modificato: 3 giugno 2022 da Jimmy_300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati