mbetto Inserito: 24 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2022 Buonasera a tutti. Una mia parente ha un televisore marca Master con la lista canali non italianizzata. Non ho preso la sigla esatta dell'apparecchio ma se serve posso provvedere. Ho provato più volte a risintonizzare (anche con indicazione di paese estero diverso) a fare reset ma niente da fare. Mi rimane sempre l'elenco dei canali nella medesima sequenza di quando li trova. Nei vari menu della tv non sonio riuscito a trovare qualcosa che mi attivi o che abbia attinenza con LCN. Qualche generoso consiglio? Ringrazio. Cordialità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mbetto Inserita: 25 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2022 Trovato. Se puo servire a qualcuno. LCN si trova nella prima installazione. Buonasera a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 25 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2022 Grazie per aver condiviso la soluzione, potrebbe tornare utile ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati