Gaetano987 Inserito: 24 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2022 Salve ragazzi, mi scuso in anticipo per la mia ignoranza e per la domanda molto stupida. Ho acquistato casa da poco, all’interno c’è un climatizzatore daikin comprato nel 2016. La casa è rimasta chiusa un anno circa prima che la acquistassi. ho fatto per accenderlo e mi lampeggia la luce verde dandomi errore U4. ho provato a chiamare un tecnico e spiegandogli la situazione mi ha detto di provare a fare prima un RESET. visto che sono ignorantissimo in materia e nelle istruzioni non trovo… come si fa a fare un reset? Devo staccare la corrente? C’è qualche tasto da premere? scusate ancora la stupidità della domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 24 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2022 si togli tensione per 5' poi la ridai e aspetti che faccia tutti i test circa 2' e poi provi ad accendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati