Biagio57 Inserito: 24 maggio 2022 Segnala Inserito: 24 maggio 2022 Ciao a tutti Vorrei condividere con voi alcune considerazioni e grazie per il vostro contributo. Dalle foto allegate potete vedere in che condizioni ho trovato la mia centrale antifurto INIM 10-50. Adesso dovrò arrangiarmi da solo dato che linstallatore é uccel di bosco. Cosa deducete dalle foto....cablaggio....suggerimenti sono graditi Grazie
Panter Inserita: 24 maggio 2022 Segnala Inserita: 24 maggio 2022 1 ora fa, Biagio57 ha scritto: Vorrei condividere con voi alcune considerazioni e grazie per il vostro contributo. Dalle foto allegate potete vedere in che condizioni ho trovato la mia centrale antifurto INIM 10-50. Adesso dovrò arrangiarmi da solo dato che linstallatore é uccel di bosco. La prima considerazione è: come hai trovato e scelto l'installatore, ...solo secondo il miglior prezzo? La seconda è: hai la competenza per "arrangiarti da solo"? (oltretutto non mi sembra neanche completato l'impianto vista la scheda relè non collegata). Non è meglio che cerchi un istallatore serio e competente?
Biagio57 Inserita: 25 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2022 Grazie per la risposta Panter.... Non sono proprio a digiuno di conoscenze...ho già comunicato con la centrale ed apportato piccole correzioni....vorrei fare da solo a piccoli passi studiando.....che funzione ha la scheda relè che hai notatoa. Grazie per eventuali aiuti
Messaggi consigliati