claudio inve Inserito: 27 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2022 questa lavatrice 7 kg zoppas su qualsiasi programma dopo 5 minuti di funzionamento da un colpo di centrifuga poi si ferma con tutte le spie accese normalmente ma come se fosse in pausa ,la spengo cambio programma entra ancora un po di acqua poi ferma ,anche in centrifuga stesso,ho smontato bobina tachimetrica era piuttosto calda misurata con honmetro misura zero ,la lascio raffreddare mi misura 185ohm,ne provo un altra mi danno 170 ohm,domani la sostituisco vedo come si comporta,secondo voi è normale che se si scalda un pò si interrompa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2022 Se fa di questi scherzi,sia isolandosi , sia in corto , va sostituita . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 28 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2022 Se é un motore a spazzole potrebbe essere che siano consumate, ma la bobina che surriscalda e tutto il resto non saprei. Che modello é esattamente la lavatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 28 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2022 le spazzole sono a metà,cambiato bobina tachimetrica fatto un lavaggio completo di cotone sembra tutto regolare,vediamo i prossimi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2022 Andrà tutto bene , tranquillo , succede . Ed è normale che si riscaldi , ovviamente il giusto., Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati