Vai al contenuto
PLC Forum

Qualcuno saprebbe dirmi il modello di questo videocitofono Urmet?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Mia figlia non riesce a far funzionare questo videocitofono nè è in grado di smontarlo per cercare il modello. Mi ha mandato la foto allegata. Ho cercato sul sito della Urmet ma non sono riuscito a trovarlo. Neanche la ricerca con google lens per cercare la foto ha dato risultati. Qualcuno per cortesia saprebbe dirmi il modello della urmet?

grazie mille

videocitofono_urmet.jpg

Modificato: da oilitta

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Il monitor è un Winflat con abbinato un modulo registratore di immagini, il tipo di sistema lo possiamo capire vedendo l’alimentatore o meglio ancora togliendo il monitor dalla base, abbassando la linguetta metallica alloggiata in una feritoia alla base del monitor.

Molto probabilmente è un sistema con coassiale.

Cosa non riesce fare di preciso?

Modificato: da Roberto Garoscio
Inserita:

grazie, per la risposta. Mi dice che non riesce ad aprire il portone, alzando la cornetta e premendo dove c'è l'icona della chiave (suppongo sia quello il pulsante x aprire il portone del palazzo). Ma dalla foto non c'è modo di risalire al modello in modo da cercare di trovare il manuale utente? 

Roberto Garoscio
Inserita:

Ho già scritto che è un winflat, il modello della staffa non lo posso immaginare se non togli il video e fotografi i morsetti di collegamento.

Inserita:

Ok, grazie mille per la tua pazienza vedrò di trovare un modo per farglielo aprire. Io purtroppo sono lontano e non posso farlo. 

Roberto Garoscio
Inserita:
2 ore fa, oilitta ha scritto:

vedrò di trovare un modo per farglielo aprire.

2CAF5E24-E298-4017-B7FC-26E2069A4DF0.jpeg

Inserita:
10 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

2CAF5E24-E298-4017-B7FC-26E2069A4DF0.jpeg

Grazie mille! Gentilissimo.