oilitta Inserito: 28 maggio 2022 Segnala Inserito: 28 maggio 2022 (modificato) Mia figlia non riesce a far funzionare questo videocitofono nè è in grado di smontarlo per cercare il modello. Mi ha mandato la foto allegata. Ho cercato sul sito della Urmet ma non sono riuscito a trovarlo. Neanche la ricerca con google lens per cercare la foto ha dato risultati. Qualcuno per cortesia saprebbe dirmi il modello della urmet? grazie mille Modificato: 28 maggio 2022 da oilitta
Roberto Garoscio Inserita: 28 maggio 2022 Segnala Inserita: 28 maggio 2022 (modificato) Il monitor è un Winflat con abbinato un modulo registratore di immagini, il tipo di sistema lo possiamo capire vedendo l’alimentatore o meglio ancora togliendo il monitor dalla base, abbassando la linguetta metallica alloggiata in una feritoia alla base del monitor. Molto probabilmente è un sistema con coassiale. Cosa non riesce fare di preciso? Modificato: 28 maggio 2022 da Roberto Garoscio
oilitta Inserita: 29 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2022 grazie, per la risposta. Mi dice che non riesce ad aprire il portone, alzando la cornetta e premendo dove c'è l'icona della chiave (suppongo sia quello il pulsante x aprire il portone del palazzo). Ma dalla foto non c'è modo di risalire al modello in modo da cercare di trovare il manuale utente?
Roberto Garoscio Inserita: 29 maggio 2022 Segnala Inserita: 29 maggio 2022 Ho già scritto che è un winflat, il modello della staffa non lo posso immaginare se non togli il video e fotografi i morsetti di collegamento.
oilitta Inserita: 29 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2022 Ok, grazie mille per la tua pazienza vedrò di trovare un modo per farglielo aprire. Io purtroppo sono lontano e non posso farlo.
Roberto Garoscio Inserita: 29 maggio 2022 Segnala Inserita: 29 maggio 2022 2 ore fa, oilitta ha scritto: vedrò di trovare un modo per farglielo aprire.
oilitta Inserita: 30 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2022 10 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Grazie mille! Gentilissimo.
Messaggi consigliati