gbeppe Inserito: 29 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2022 Buongiorno, spero qualcuno mi possa dare una mano visto che non sto cavando un ragno dal buco. Ho sostituito il mio vecchio sistema apri cancello BFT Antares con la centralina Thalia e relativi pistoni, Montato tutto, avvio la programmazione semplificata. Le ante si aprono regolarmente a velocità rallentata, in sequenza motore 1, motore 2, ecc. arrivano al 70% di apertura e quindi procedono alla chiusura. La prima anta, arriva correttamente al battente; la seconda, si ferma a 10 cm. Poi riparte l'apertura fermandosi al 70% precedente e da lì non si muove più. Se premo l'avvio, parte la chiusura, la prima anta si ferma al battente, la seconda 10 cm prima. dopo 10 sec. circa, riparte in apertura e si ferma aperto al 70%. In pratica sembra invertita la funzione apertura con la chiusura al di là della mancata chiusura e apertura completa. Un grazie 1000 a chi mi potrà rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 29 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2022 Se dai un comando apri, i motori aprono o chiudono? Controlla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 29 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2022 hai controllato gli eventuali finecorsa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 29 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2022 (modificato) Ciao gbeppe, 10 ore fa, gbeppe ha scritto: .......Ho sostituito il mio vecchio sistema apri cancello BFT Antares con la centralina Thalia e relativi pistoni,........... Domanda banale, ma doverosa, hai fatto la procedura di Autoset con la centrale THALIA? Cosa ti indica il display? Le quote di installazione dei motori, sono corrette secondo il manuale? Modificato: 29 maggio 2022 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati