totto 24562 Inserito: 31 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2022 come da titolo problema con questo tv, chiedo se qualcuno del forum sa dove posso scaricare lo schema della PSU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2022 se è un Vestel indica la sigla del PSU 17.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 10 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2022 la scheda riporta come sigla TP MS3663S PB818, non vorrei che bisogna ricaricare il software, 😤 essendo autovox dove lo trovi? solo al CAT, e dove trovi il CAT.....mhmhmh!.......Salve Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2022 in rete attraverso il codice della main La scheda è del tipo all-in-one cinese che più cinese non si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 10 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2022 la scheda riporta come sigla TP MS3663S PB818, non vorrei che bisogna ricaricare il software, 😤 essendo autovox dove lo trovi? solo al CAT, e dove trovi il CAT.....mhmhmh!.......Salve Riccardo credo aver trovato un sito per scaricare il software, ma quale di questi file? allego il link dovesse servire a qualcuno https://receiverpro.net/tp-ms3663s-pb818-software/ In questo momento, totto 24562 ha scritto: la scheda riporta come sigla TP MS3663S PB818, non vorrei che bisogna ricaricare il software, 😤 essendo autovox dove lo trovi? solo al CAT, e dove trovi il CAT.....mhmhmh!.......Salve Riccardo credo aver trovato un sito per scaricare il software, ma quale di questi file? allego il link dovesse servire a qualcuno https://receiverpro.net/tp-ms3663s-pb818-software/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 se hai il programmatore giusto ,programma una nuova spi flash. Quella originale la terrei in caso non fosse quello il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 11 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: se hai il programmatore giusto ,programma una nuova spi flash. Quella originale la terrei in caso non fosse quello il problema 👌Ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati