Vai al contenuto
PLC Forum

Tv led Autovx 32HDR retroilluminazione presente , manca immagine e audio

Messaggi consigliati

Inserito:

come da titolo problema con questo tv, chiedo se qualcuno del forum sa dove posso scaricare lo schema della PSU

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è un Vestel indica la sigla del PSU 17..

• 2 weeks later...
Inserita:

la scheda riporta come sigla TP MS3663S PB818, non vorrei che bisogna ricaricare il software, 😤 essendo autovox dove lo trovi? solo al CAT, e dove trovi il CAT.....mhmhmh!.......Salve Riccardo

s-l500.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

in rete attraverso il codice della main

La scheda è del tipo all-in-one cinese che più cinese non si può

Inserita:

la scheda riporta come sigla TP MS3663S PB818, non vorrei che bisogna ricaricare il software, 😤 essendo autovox dove lo trovi? solo al CAT, e dove trovi il CAT.....mhmhmh!.......Salve Riccardo

credo aver trovato un sito per scaricare il software, ma quale di questi file? allego il link dovesse servire a qualcuno 

https://receiverpro.net/tp-ms3663s-pb818-software/

In questo momento, totto 24562 ha scritto:

credo aver trovato un sito per scaricare il software, ma quale di questi file? allego il link dovesse servire a qualcuno 

https://receiverpro.net/tp-ms3663s-pb818-software/

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se hai il programmatore giusto ,programma una nuova spi flash. Quella originale la terrei in caso non fosse quello il problema

Inserita:
2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

se hai il programmatore giusto ,programma una nuova spi flash. Quella originale la terrei in caso non fosse quello il problema

👌Ci provo