maveriksa Inserito: 15 settembre 2007 Segnala Inserito: 15 settembre 2007 SALVE A TUTTI, VORREI AVVERTIRE COLORO CHE STANNO PER ACQUISTARE INTERRUTTORI E DEVIATORI BTICINO SERIE AXOLUTE DI CONTROLLARE ALL'ACQUISTO CHE IL MATEIALE NON SIA DELLA PRIMA SERIE, IN RITIRO DALLA CASA PERCHE MALFUNZIONANTE. A ME E' CAPITATO E DEVO DIRE COMUNQUE CHE IL CALL CENTER BTICINO E STATO MOLTO CORTESE, MI HA FATTO PARLARE CON UN TECNICO E SEPPURE LI AVESSI ACQUISTATI CIRCA 1 ANNO FA, ME LI HANNO CAMBIATI TUTTI (CIRCA 60).
Mauro Dalseno Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Inserita: 20 settembre 2007 Grazie per la segnalazione, potresti dirci anche che problemi hai riscontrato con i primi interruttori dato che ormai parecchi installatori hanno utilizzato quella serie?Per i prossimi post, ricordati di non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare, vedi regolamento
maveriksa Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2007 Salve Mauro. Innanzitutto scusa per lo scritto in maiuscolo (mi scappa sempre scrivendo veloce:-) e per il ritardo con cui rispondo.Dunque, il problema che ho avuto (e di cui e' ben a conoscenza la BTICINO), e' che gli interruttori e deviatori, dopo un po' (parlo di poche settimane dal montaggio), alla minima infiltrazione di polvere al loro interno, si bloccano assialmente, con la possibile conseguenza di cortocircuiti: a me e' capitato che il loro blocco abbia provocato una sfiammata, la bruciatura di 2 rele' e la necessita' di sostituire un interruttore differenziale (scusate se non uso termini molto appropriati, ma non sono un tecnico).
Messaggi consigliati