eumerelli Inserito: 1 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2022 buon giorno ho un problema con caldaia ferro da stiro rowenta compact steam dg 7551 la caldaia non si scalda, ho controllato la resistenza e i due termo interruttori sopra ma funziona tutto unico cosa che non ho controllato è un rettangolo sul fianco da cui partono due fili che non so cosa è potrei provare a bypassarlo ma ho appena cambiato la scheda elettronica e non vorrei bruciarla di nuovo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2022 Quel sensore NTC non va by passato. Deve misurare 90/100 kohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eumerelli Inserita: 10 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2022 grazie mi sa che dovrò ricercare il guasto nella scheda e mi scuso per non aver letto il regolamento, ma allora la fretta era tanta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaCap68 Inserita: 4 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2023 Il 1/6/2022 alle 13:37 , Stefano Dalmo ha scritto: Quel sensore NTC non va by passato. Deve misurare 90/100 kohm Buonasera, mi aggancio a questa discussione, poichè ho lo stesso modello di ferro da stiro e nel mio caso non entra acqua nella caldaia. La pompa si avvia, anche se per poco tempo 10/20 sec e poi non si accende più e devo spegnere e riaccendere. Ho il sospetto sulla pompa che potrebbe essere difettosa, però potrebbe anche essere l'ntc che misurato senza alcu carico a freddo riporta 86kohm, però quando si scalda l'impedenza scende, anche un semplice dito e subito reagisce scendendo. Ho letto come valori di riferimento 90/10kohm quindi devo dedurre che sia guasta? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2023 MaCap non ci si può attaccare, apri tranquillamente una tua discussione e vediamo di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati