glaglaino Inserito: 15 settembre 2007 Segnala Inserito: 15 settembre 2007 salve a tutti,avete qualche informazione da darmi riguardo come si fa un impianto di trattamento antifumo(adibire una sala del bar ad area fumatori...)???grazie infinite a chi rispondera'
Pasquale Galiero Inserita: 15 settembre 2007 Segnala Inserita: 15 settembre 2007 Io credo che andrebbe bene un impianto di areazzione abbinato ad un impianto di aspirazione questo consentirebbe un ricirrclo dell"aria esistono sul mercato della Vortice
mauro555 Inserita: 16 settembre 2007 Segnala Inserita: 16 settembre 2007 Presso i rivenditori Vortice viene distribuita gratuitamente una guida tecnico normativa proprio su questo argomento,ci trovi tutti i riferimenti normativi e le nozioni tecniche per il dimensionamento dei ventilatori ed estrattori (naturalmente tutti Vo....e)Saluti
livio@ Inserita: 16 settembre 2007 Segnala Inserita: 16 settembre 2007 Requisiti tecnici e strutturali per i locali dei fumatori ministero della salute
Nino1001 Inserita: 16 settembre 2007 Segnala Inserita: 16 settembre 2007 Anch'io ho letto, di sfuggita, qualcosa a riguardo sulla rivista della Vortice. Se non ricordo male il tutto si riconduce alla portata di aria degli aspiratori in funzione dei m3 dell'ambiente.
Messaggi consigliati