digiand Inserito: 2 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2022 Ciao, a tutti Ragazzi avrei bisogno del vostro preziosissimo aiuto a capire ed se possibile avere un codice alternativo a questo (vedi foto). Allora sto cercando di riparare una scheda elettronica di un Folletto VK 220S nella quale ho trovato IC MIP2M2 spaccato e 2 resistenze smd bruciate da 4.7 Ohm recuperate tramite una immagine in rete proprio perchè non si trova lo schema di questa scheda. Una volta sostituiti i componenti sopra indicati la scheda non parte ancora, adesso nei pressi dell'IC ho trovato questo che dovrebbe un "Diodo" vista la sigla sulla scheda (D43) ma che anche se leggo il codice sullo stesso non trovo nulla ho meglio escono diversi diodi ma non so esattamente quel è quello più idoneo, adesso vi chiedo gentilmente se mi potete aiutare a capire che tipo è e se magari avete qualche codice reperibile in rete che sia compatibile. Vi metto anche l'immagine. e Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 4 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2022 Dovrebbe essere uno zener da 12V. La sigla completa dovrebbe essere BZX585-C12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati