maui76 Inserito: 17 settembre 2007 Segnala Inserito: 17 settembre 2007 Salve a tutti.Devo montare due videocitofoni possibilmente intercomunicanti,con una postazione esterna.Ho guardato un pò in giro e ho trovato prezzi di tutte le taglie,ma sinceramenbte non saprei dove orientarmi.Mi spiego meglio.Non voglio comprare un prodotto troppo scadente magari x risparmiare.Vorrei saper la vostra opinione e magari se non chiedo troppo avere un consiglio su un prodotto da voi adottato a un prezzo accessibile.(due videocit. una post. esterna alimentatore).Grazie in anticipo x i vostri consigli Maui76
Pasquale Galiero Inserita: 17 settembre 2007 Segnala Inserita: 17 settembre 2007 Io ho sempre montato URMET e mi sono sempre trovato bene da una occhiata sul loro sito www.urmetdomus.it ciao
Ivan Botta Inserita: 17 settembre 2007 Segnala Inserita: 17 settembre 2007 Concordo con Pasquale, anche Terraneo non sono male.
maui76 Inserita: 19 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2007 Grazie,gli do un'occhiata e poi ti faccio sapermaui76
maui76 Inserita: 19 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2007 Ho letto le recensioni ci sono modelli x tutte le esigenze,..se non chiedo troppo ,voi x un impianto che prevede due videocitofoni e un a postazione esterna di media qualità quale montereste esistono dei kit che prevedono tutto questo completo di alimentatore quanto mi costerebbe su per giù.Vi ringrazio molto x le risposte e per la vostra disponibilità.maui76
Pasquale Galiero Inserita: 19 settembre 2007 Segnala Inserita: 19 settembre 2007 la Urmet vende un kit bifamigliare che fà al tuo caso ma sinceramente non ne conosco il prezzo
marco.riefolo Inserita: 25 settembre 2007 Segnala Inserita: 25 settembre 2007 Mi pare si stia affermando molto Comelit.
Messaggi consigliati