Riccardo Ottaviucci Inserito: 4 giugno 2022 Segnala Inserito: 4 giugno 2022 (modificato) su questo compatto si rileva un volume basso anche a volume max. Manca l'alimentazione al finale che viene fornita da una sezione specifica dell'alimentatore. Toccando uno qualsiasi dei pin dell'IC STR-XXX il volume torna regolare anche spegnendo e riaccendendo da stby. Se si toglie tensione lo switching non riparte più a meno di toccare uno dei tanti punti del circuito.In quel caso riparte l'oscillazione e quindi lo switching Mode Sostituiti in prova elettrolitici,zener,fotoaccoppiatori,ma nulla. Rimane lo STR-xxx che ho ordinato in cina e quindi campa cavallo. Il difetto è anche illustrato in un video su youtube,ma senza soluzione,quindi dovrebbe essere un difetto tipico di LG. Solita richiesta,vi è mai capitato? Modificato: 4 giugno 2022 da Riccardo Ottaviucci
rfabri Inserita: 6 giugno 2022 Segnala Inserita: 6 giugno 2022 Ma sul Vcc (pin4 dell'STRXX) quanti volt ci sono? quanti V ci dovrebbero essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2022 (modificato) mi pare 19V che restano quasi tali anche quando funziona sono forniti da Q904 Modificato: 6 giugno 2022 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2022 arrivati dopo un mese gli STR....(ne ho dovuti prendere 5 lotto minimo),e rimontato ,tutto OK,intervento chiuso. Per questa versione da 100W di potenza sono montati i STR-W6753 e la tensione di alimentazione è 21,5V,questo per la cronaca
Messaggi consigliati