dsafra Inserito: 29 dicembre 2002 Segnala Inserito: 29 dicembre 2002 Ciao ragazzi sono nuovo nel forum...innanzitutto volevo augurarvi buone feste a tutti.......Volevo chiedervi la procedura per la configurazione del sistema in base alle mie esigenze.....secondo le schede installate....Vi ringrazio anticipatamente......ByezP.S.ragazzi scusate ma il modello è il C200H
masagat Inserita: 30 dicembre 2002 Segnala Inserita: 30 dicembre 2002 Mi ricordo il modo per fare accettare la configurazione delle schede con il tastierino di programmazione: fun-shift-ch-chg-9713-writeCiao buon lavoro
lore Inserita: 30 dicembre 2002 Segnala Inserita: 30 dicembre 2002 Ciao dsafra,se ho capito bene il tuo problema dovrebbe riguardare la Tabella IO del PLC.La procedura che normalmente adotto è quella di leggerla direttamente dal PLC attraverso CX-Programmer. I passi necessari sono i seguenti:1. PLC in modo Program2. Aprire la finsestra Tabella IO3. Trasferire la tabella da PLC4. Creazione della tabella registrata.Auguri di buon annoLorenzo
dsafra Inserita: 6 gennaio 2003 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2003 Grazie mille a tutti e due mi siete stati di grande aiuto......comunque la seguenza era quella di masagat che non rikordavo più vi ringrazio e auguroni a tutti.....Byez
Messaggi consigliati