dsafra Inserito: 29 dicembre 2002 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2002 Ciao ragazzi sono nuovo nel forum...innanzitutto volevo augurarvi buone feste a tutti.......Volevo chiedervi la procedura per la configurazione del sistema in base alle mie esigenze.....secondo le schede installate....Vi ringrazio anticipatamente......ByezP.S.ragazzi scusate ma il modello è il C200H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masagat Inserita: 30 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2002 Mi ricordo il modo per fare accettare la configurazione delle schede con il tastierino di programmazione: fun-shift-ch-chg-9713-writeCiao buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore Inserita: 30 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2002 Ciao dsafra,se ho capito bene il tuo problema dovrebbe riguardare la Tabella IO del PLC.La procedura che normalmente adotto è quella di leggerla direttamente dal PLC attraverso CX-Programmer. I passi necessari sono i seguenti:1. PLC in modo Program2. Aprire la finsestra Tabella IO3. Trasferire la tabella da PLC4. Creazione della tabella registrata.Auguri di buon annoLorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dsafra Inserita: 6 gennaio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2003 Grazie mille a tutti e due mi siete stati di grande aiuto......comunque la seguenza era quella di masagat che non rikordavo più vi ringrazio e auguroni a tutti.....Byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati