rubio2002it Inserito: 5 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2022 Ciao da quando sto in pensione o messo sotto sopra il garage/laboratorio, ieri ho ritrovato un amplificatore Per autoradio GM 120 della Pioneer. Purtroppo non ritrovo il connettore tipo Din ad 8 poli per il collegamento degli ingressi (penso che sia proprietario) a prezzi umani. Prima di aprirlo e collegare due RCA direttamente sul CS mi rivolgo a Voi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2022 (modificato) sullo schema si intravede Modificato: 5 giugno 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 5 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2022 Ciao, scusa ma il link non va. Cosa si intravede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2022 riprova adesso. Si intravede lo schema della presa din Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 5 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2022 Grazie. Comunque sono sempre alla ricerca del connettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2022 qui oppure verifica se queste sono le misure,in tal caso si trova a molto meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 5 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2022 Ciao, ti ringrazio per la pazienza, purtroppo i connettori che hai inserito non vanno bene. come si nota dall’immagine nel diametro interno da 17mm sono presenti tre guide asimmetriche, come anche i contatti le due serie da tre hanno una distanza di circa 3,5 mm, mentre il centrale in alto dista circa 6 mm dai primi laterali e circa 5 m dal centrale. Il bloccaggio è a baionetta ed il diametro esterno è circa 22 mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati