aniellos Inserito: 5 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2022 buona domenica a a tutti ..ho questo scaldino a gas ermann dual Opalia type c13 ha giusto 1 anno di vita . da un paio smdi giorni dava errore F171 e si bloccava. ho visto dalla diagnostica del libretto e mi diceva TUBAZIONE ARIA ALIMENTAZIONE OSTRUITA OPPURE VENTILATORE GUASTO' comunque io reaettavo spegnendo alimentazione una mezzora e si resettava e iniziava a lavorare...ma e durato 3 4 giorni. adesso non si avvia sul.diaplay non mi da nessun errore ' mi da la temeperatura di esercizio impostata da normale funzionamento ma bon si avvia...cosa fare? grazie a tutti buonaserata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 Hai sostituito la batteria? È a camera aperta o stagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 6 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 buongiorno sig.Dalmo lo scaldabagnobe camera aperta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 Controlla se la membrana aziona il micro interruttore ,quando si apre l'acqua. Porta la manopola della temperatura al massimo , fino in fondo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati