77b14 Inserito: 5 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2022 Salve amici, apro questa discussione perche ho una particolare necessita di gestione del mio Climatizzatore Midea Extreme 12000 btu. Mi spiego meglio: Da poco ho ristrutturato casa ed ho installato un impianto domotico (Per correttezza non cito il marchio), dal suo modulo Hub riesco a mandare dei comandi link per dispositivi di terze parti, quindi nel mio caso per un discorso di risparmio energetico, ho la necessità di inviare tramite wifi e/o Web dal modulo Hub domotico al mio Midea Extreme, un link di accenzione e un link di spegnimento seconda dello stato aperto e/o chiuso della finestra (Spegnere il climatizzatore se la finestra e aperta). Premetto che il climatizzatore è dotato di modulo wifi ed è gestito perfettamente da APP Midea e da comando vocale degli assistenti vocali Amazon Alexa, Ho visto un po in giro sul web, ma non ho trovato niente di illuminante. Qualcuno riesce ad aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati