dxtech Inserito: 6 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2022 Salve a tutti, come da titolo, non riesco a trovare questi due diodi online: dal logo si evince sono della Vishay. Uno è marchiato RJ 0B e, l'altro, è marchiato S6 0B Allego foto al seguente link: https://postimg.cc/gallery/ScgRJ95 Se lo trovate potete allegarmi il datasheet, gentilmente? Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 6 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 (modificato) L'S6 dovrebbe essere il SD103AW, zener da 40V. L'RJ dovrebbe essere il RS1J, diodo fast 600V 1A. Modificato: 6 giugno 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dxtech Inserita: 6 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 @Dumah Brazorfcome hai fatto a trovarli? Te lo chiedo perché cercando ne escono un sacco, però non trovo la conferma perchè nelle foto non c'è scritto il marchio e la 0B finale sotto.. Poi ancora, nell'S6 credo hai indovinato la sigla, ma forse hai sbagliato a scrivere perchè non è uno zener ma, uno schottky l' SD103AW. Attendo.. Nel frattempo, grazie mille di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 6 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 Eh sì, ho letto 40V reverse voltage e ho dimenticato la denominazione. Un componente marchiato S6 è prodotto anche dalla Diodes Inc. ma non centra niente. L'RJ l'ho trovato di chiappe col google immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dxtech Inserita: 10 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2022 Ok @Dumah Brazorfordine effettuato! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati