cataldo59 Inserito: 6 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2022 Salve a tutti. Ho aperto i pannelli della lavabicchieri perchè mi dava errore del boiler, ho trovato il filo che dalla sche va??? non so dove staccato tranciato. qualcuno mi puo aiutare dicendomi dove vanno collegati? trattasi di filo rosso in partenza dalla scheda che poi diventano uno bianco e l'altro nocciola. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 6 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 Fai delle foto per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cataldo59 Inserita: 6 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 i fili rossi sulla scheda c'è scritto boiler, prima foto. poi con connettore diventano uno rosso l'altro bianco, dentro una guaina azzurra l'ho trovato interrotto ma non riesco a vedere da che parte si è interrotto. grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 6 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 Devi seguire con un tester in continuità ogni filo, vedrai il punto dove è interrotto, ma senza quello strumento diventa difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cataldo59 Inserita: 6 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 Il filo l’ho trovato tranciato e da un sommario controllo non sono riuscito a trovare da dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 6 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 Nella prima foto i due fili sono avvitati ai morsetti, né sviti UNO ALLA VOLTA e segui dove va a finire, pure là ci sarà un morsetto o una roba simile e provi la continuità, ma ce l’hai il tester che se tocchi i puntali fa BEEEEP ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cataldo59 Inserita: 6 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 Il filo l’ho trovato tranciato e da un sommario controllo non sono riuscito a trovare da dove Il tester c’è l’ho domani provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 6 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2022 Vedrai ci riesci, segui i fili uno alla volta, appena non fa beeep lì e interrotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati