postedaniele Inserita: 12 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2022 Ciao a tutti! I colori che vedo sono oro, nero, arancio, arancio.
ROBY 73 Inserita: 12 giugno 2022 Segnala Inserita: 12 giugno 2022 8 minuti fa, postedaniele ha scritto: I colori che vedo sono oro, nero, arancio, arancio. Bo, allora non so più se ci vedo bene o no 🤔 Solo per tua informazione, nell'elencare i colori oro ed eventualmente argento sono sempre gli ultimi e indicano la tolleranza della resistenza stessa, si parte sempre dal lato opposto e/o comunque dalla fascia più vicina al bordo
Domenico Maschio Inserita: 12 giugno 2022 Segnala Inserita: 12 giugno 2022 Anche io confermo , vedo sempre Arancio-arancio,marrone, tolleranza oro
postedaniele Inserita: 12 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2022 Ciao, forse la scarsa luce mi ha tratto in inganno, domani riguardo con la luce del giorno. Ps, grazie per il consiglio sulla dicitura e sulla tolleranza. Daniele
Livio Orsini Inserita: 13 giugno 2022 Segnala Inserita: 13 giugno 2022 Per me la prima foto era chiara: arancio, arancio (sbiaditi), nero e oro. Comunque basta misurarla con un tester per capire se è più da 330 ohm o da 33 ohm
Dumah Brazorf Inserita: 13 giugno 2022 Segnala Inserita: 13 giugno 2022 Anche per me chiaramente marrone.
postedaniele Inserita: 13 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2022 Ciao, ho controllato con torcia e lente di ingrandimento. Il colore “misterioso’ è il marrone, scuro ma marrone. Daniele
Livio Orsini Inserita: 14 giugno 2022 Segnala Inserita: 14 giugno 2022 7 ore fa, postedaniele ha scritto: Il colore “misterioso’ è il marrone, scuro ma marrone. Finalmente abbiamo risolto il mistero dei colori.🙂
stefano pasca Inserita: 1 aprile 2023 Segnala Inserita: 1 aprile 2023 Mi posso accodare a questa discussione? Ho un alimentatore citofonico Urmet 786/11 che scalda leggermente ( si sente con la mano al tatto il calore) ed emette un leggero sibilo continuo che si sente a qualche MT di distanza dal centralino , mentre nella cornetta non si sente nessun sibilo/ronzio e funziona bene tutto... Può essere pericoloso quindi meglio cambiarlo o posso tranquillamente lasciarlo così? Grazie mille
Domenico Maschio Inserita: 1 aprile 2023 Segnala Inserita: 1 aprile 2023 Direi di no , Stefano Pasca , è vietato dal regolamento accodarsi ad altre discussioni , inoltre stai chiedendo qualcosa relativo ad altra marca di citofono . Ciao
Messaggi consigliati