frankie986 Inserito: 8 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2022 Salve a tutti, nel negozio della mia compagna è presente un ventilatore collegato a un comando vortice che però anche mettendolo a 1 o 2 va sempre alla massima velocità. Il collegamento è stato fatto da un conoscente poco esperto di elettronica. Vorrei capire se è semplicemente un collegamento errato dei fili o se c'è un guasto al comando. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2022 Ciao frankie986, 8 ore fa, frankie986 ha scritto: Vorrei capire se è semplicemente un collegamento errato dei fili o se c'è un guasto al comando. Non riesco a capire se sia un variatore a tre o cinque scatti, oppure solo rotativo tipo manopola del volume delle vecchie radio, posta una foto dell'etichetta che sta sopra allo stesso che vediamo l'articolo preciso. Inoltre, se riesci dicci anche ilo modello preciso del ventilatore e facci vedere come sono stati fatti i collegamenti su quest'ultimo, poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankie986 Inserita: 8 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2022 58 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao frankie986, Non riesco a capire se sia un variatore a tre o cinque scatti, oppure solo rotativo tipo manopola del volume delle vecchie radio, posta una foto dell'etichetta che sta sopra allo stesso che vediamo l'articolo preciso. Inoltre, se riesci dicci anche ilo modello preciso del ventilatore e facci vedere come sono stati fatti i collegamenti su quest'ultimo, poi ne riparliamo Ok, cercherò di fare foto più dettagliate e le pubblicherò nei prossimi giorni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2022 45 minuti fa, frankie986 ha scritto: Ok, cercherò di fare foto più dettagliate e le pubblicherò nei prossimi giorni. Quando vuoi / puoi, prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankie986 Inserita: 25 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2022 Scusate il ritardo, alla fine la mia compagna sta facendo sostituire le pale e i comandi. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2022 7 ore fa, frankie986 ha scritto: Scusate il ritardo, alla fine la mia compagna sta facendo sostituire le pale e i comandi. Ok, come vuole la Signora, ci mancherebbe ☺️ Se serve, siamo qui, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati