eubia1 Inserito: 8 giugno 2022 Segnala Inserito: 8 giugno 2022 (modificato) Ciao a tutti. Nel dare tensione allo split si avvia autonomamente la ventola dello stesso. Ho effettuato le verifiche della sonda ambiente con il tester ed ho trovato valori normali. Stranamente la ventilazione viene modulata correttamente dal telecomando. Controllato inoltre che i segnali del telecomando vengono recepiti perfettamente. Chiedo gentilmente qualche suggerimento ulteriore da intraprendersi anche sull'unità esterna. (effettuato un controllo ottico della scheda dello split, dove parrebbe nessun componente bruciato). Un ringraziamento anticipato a coloro che mi possono dare un suggerimento per eliminare tale malfunzionamento. Grazie a tutti Paololauro Modificato: 8 giugno 2022 da eubia1 Allegato Etichetta
alighi Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Inserita: 8 giugno 2022 10 minuti fa, eubia1 ha scritto: Nel dare tensione allo split si avvia autonomamente la ventola dello stesso ma si spegne con il telecomando?
alighi Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Inserita: 9 giugno 2022 comunque se non si ferma la ventola dello split unita esterna non dovrebbe centrare nulla
eubia1 Inserita: 21 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2022 Ciao a tutti..... Il commerciante di Zephir dice che potrebbe essere un'interferenza di qualche sorgente occulta, ho provato a scaccare tutto, modem wifi compreso, ma resta il problema che all'accensione dello Split, la ventola dell'unitá interna continua a girare... Anche a spegnimento tramite telecomando..... Cerco disperatamente altri suggerimenti.... Grato a chi li farà. Un saluto a tutti
mrgianfranco Inserita: 21 giugno 2022 Segnala Inserita: 21 giugno 2022 Potrebbe essere un relè della scheda incollato o la scheda stessa dello split guasta
Messaggi consigliati