ek92 Inserito: 9 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2022 Salve. Da quando ho fatto un ciclo a vuoto a 95 gradi senza centrifuga con dr beckman cura lavatrice, noto che il cestello della lavatrice cigola quando lo giro a mano mentre la lavatrice è spenta. Quando parte poi cigola lo stesso. Il cigolio tende a sparire a metà lavaggio. Il cigolio è continuo quando lo giro a mano. Come se fosse il cigolio di una porta. Cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2022 lo strofinio del V-Ring sulla controfaccia inox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ek92 Inserita: 9 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2022 5 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: lo strofinio del V-Ring sulla controfaccia inox. Provocato dal cura lavatrice? Soluzioni? Cos'è il v-ring? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2022 E' l'anello in gomma che impedisce all'acqua di trafilare dai mozzi. Io lascerei tutto così, finchè campa. E probabilmente camperà parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 10 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2022 In generale i cosiddetti "cura lavatrice" non andrebbero mai utilizzati, costano un botto e fanno poco/nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ek92 Inserita: 11 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 Sì, ma il giorno prima di usare il cura lavatrice questo rumore non c'era. Qualche mese prima avevo usato un altro cura lavatrice senza avere questi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 14 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2022 (modificato) Non posso dirti con esattezza se il problema sia stato causato dal cura lavatrice, potrebbe essere che (magari) fosse troppo aggressivo ed abbia compromesso l'elasticità della guarnizione. La mia però è solo una ipotesi. Come magari può essere che sia alterato indipendentemente dal cura lavatrice, per usura/tempo/anzianità.... Modificato: 14 giugno 2022 da Allo92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2022 Stacca il cinghietto posteriore tra motore e puleggia del cesto e vedi se il rumore persiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2022 4 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: posteriore Laterale. 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati