Simo.PLC Inserito: 9 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2022 Buongiorno esperti, avrei un problema, ho fatto l'upload del mio software con GT Desinger 3 sul GOT, ma non vedo le variabili del PLC perché l'altro mio software fatto con GX Works3 non è collegato all'upload. C'è un modo per collegare entrambi i software al caricamento senza un PLC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 10 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2022 perché non metti tutto in simulazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo.PLC Inserita: 14 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2022 (modificato) Perché ho fatto l'upload del software fatto con GT Designer 3 sul pannello e devo vedere come gira lì, la simulazione l'ho già guardata prima. Se metto in simulazione il software fatto con GX Works 3 mentre gira il pannello non vedo comunque che le variabili funzionano. Per caso hai una soluzione? Ribadisco che non ho un PLC sui cui scrivere Modificato: 14 giugno 2022 da Simo.PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 14 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2022 se hai l'hmi e non il plc , una soluzione è usare i 2 simulatori in contemporanea e quindi non usare fisicamente il pannello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati