vinlo Inserito: 9 giugno 2022 Segnala Inserito: 9 giugno 2022 Buonasera a tutti. Mi hanno chiesto di automatizzare una pompa che deve riempire un serbatoio di acqua . In pratica la pompa, quando l’acqua scende sotto un certo livello, deve partire, per poi fermarsi quando arriva al limite superiore. Secondo la vostra esperienza, meglio fare il tutto con galleggianti ( se sì, mi infochereste prodotti di buona fattura?) o con il sistema delle sonde? P.S. Problemi di spazio nel serbatoio non ce ne sono per i galleggianti
Maurizio Colombi Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Inserita: 9 giugno 2022 20 minuti fa, vinlo ha scritto: o con il sistema delle sonde Per tutta la vita!
Maurizio Colombi Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Inserita: 9 giugno 2022 Mi sono sempre trovato benissimo!
ilsolitario Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Inserita: 9 giugno 2022 Concordo con Maurizio, utilizzi le sonde e non ci pensi per un sacco di tempo.. Come relè trovi lovato, finder, schneider e tanti altri... Puoi fare il controllo a 5 sonde.. con allarme di minimo e massimo se la mancanza di acqua o il traboccamento può provocare danni.. Di che potenza sarà la pompa??
vinlo Inserita: 9 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2022 La pompa è di 25 hp. Il lovato LVM20 con sonde SN1 possono andare bene?
vinlo Inserita: 18 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2022 Eccomi qua. Ho deciso di preventivare il relè di controllo liquidi della lovato LVM25, impostato sulla funzione "riempimento", in abbinamento alle 3 sonde SN1, collegate al relè tramite cavo h07rn8-f. Ho solo una domanda , per voi forse stupida. Se mi dovessi trovare nella condizione di controllare il buono stato di funzionamento della sonda SN1, come fare a testarla?
Messaggi consigliati