Tyler78 Inserito: 10 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2022 Buongiorno , anno scorso ero stato aiutato per una vecchia indesit e ora riprovo con altro quesito . Ho una vecchia Bosh WFD 1260 electronic , con molti anni di uso intenso e tolto una cinghi cambiata mai fatto nulla ( credo abbia 10 / 11 anni se non di piu' di carriera intensa). Ieri mentre era in uso è mancata la corrente ( credo protezione per sovraccarico , c' era anche il micronde in funzione). Al ripristino corrente stava ferma , ho svuotato la vasca e riprovato a fare partire il ciclo di lavaggio , carica acqua correttamente ma non inizia a ruotare il cestello ( a tutte le temperature e i programmi ). Idem centrifuga ko . Emette un rumorino tac tac ma non inizia a girare . Nelle mie limitatissime conoscenze ho visto un tutorial dove si parlava del condensatore di spunto , ho provato quindi a girare manualmente la puleggia per vedere se si avviava ma nulla. Puo' essere partita la scheda o il motore? Avete qualche consiglio prima di buttarla via? Grazie ! un saluto T. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyler78 Inserita: 10 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2022 aggiungo che non la stavo più usando io ma mia ex compagna , volevo darle una mano e mi ha detto che ultimamente faceva rumori strani... cosa dite potrebbero essere anche le spazzole , magari solo un caso sia morta dopo la mancanza della corrente .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2022 Controlla le spazzole in che condizioni sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyler78 Inserita: 21 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2022 Grazie Stefano , erano loro. Chiudi pure . Buona giornata , un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2022 Grazie per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati