hammertscrew Inserito: 10 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2022 buongiorno a tutti, premetto che non sono un esperto di telefonia, ho una ditta di impianti elettrici e una decennale esperienza come informatico alle spalle ma non mi sono mai occupato di telefonia in maniera approfondita a parte qualche semplice configurazione. ho un problema in apparenza molto semplice, altrimenti non avrei accettato di occuparmene, ma mi ritrovo ora a non sapere davvero come risolvere. un cliente di cui curo vari aspetti tecnici dell'ufficio ha un centralino iPECS eMG80 (che non ho venduto né configurato io, e l'azienda che ha venduto e configurato il centralino non ha più rapporti con il cliente) che in modalità notte reindirizza le chiamate su un numero di cellulare, ora avrebbe bisogno di cambiare questo numero di cellulare ma io non sono stato in grado di capire a che livello è configurata questa impostazione. sull'interfaccia web del centralino (ho le credenziali per accedervi) non ho trovato nessuna configurazione in merito (e francamente neppure nessuna configurazione relativa al comportamento della modalità notte). qualcuno saprebbe indirizzarmi su dove posso modificare questa (credo) semplice configurazione o almeno dove orientarmi per capire come modificarla? grazie tommaso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 10 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2022 Non me ne intendo di centralini ,ma chiedo ,la ditta che ha venduto il centralino non ha lasciato al cliente un manuale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hammertscrew Inserita: 11 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 non è propriamente un intervento alla portata di un cliente, stiamo aprlando di un centralino evoluto, con una interfaccia di amministrazione molto complessa, non alla portata di un utente finale. i centralini telefonici sono degli oggetti piuttosto tecnici e complessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 (modificato) Il manuale anche se in inglese https://www.manualslib.com/manual/846204/Ipecs-Emg80.html#manual vedi tra le pagine da 103 a 105 , entrando nel programma sulle cartelle Step 4 o step 5 se trovi la voce dove c'è registrato il numero di cellulare già impostato cosi lo cambi. Ciao Modificato: 11 giugno 2022 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hammertscrew Inserita: 14 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2022 purtroppo ci ho già frugato in lungo e in largo... non ho trovato traccia del numero. deve essere una configurazione sepolta sotto qualche strato, non la trovo su un primo livello delle configurazioni. mi è venuto anche un dubbio che sia una configurazione dell'interno, non visibile dall'interfaccia del centralino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 15 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2022 Prova a chiedere all'operatore , che sia una configurazione fatta a livello centralizzato ? ( da operatore ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora