cremasco Inserito: 27 settembre 2007 Segnala Inserito: 27 settembre 2007 Un saluto a tutti.Sono stato contattato da un albergo per definire un cotratto di manutenzione degli impianti elettrici.Ho ovviamente richiesto la documentazione degli impianti, ma l'attuale gestione non ha nulla. Ne la DDC, ne i progetti iniziali, ne le DDC di tutte le mille modifiche fatte in 10 anni di esercizio. (quadri con MT anonimi, cavi non numerati o "battezzati, ecc.)Da verifiche fatte con il comune non è possibile risalire ad una copia della documentazione originale.L'attuale gestione è tenuta ad avere la documentazione?Se si a quale sanzioni può andare incontro?Come si può sanare la situazione?Grazie in anticipo per la vostra consulenza,RoC
Ospite overland Inserita: 27 settembre 2007 Segnala Inserita: 27 settembre 2007 mah, non ho letto bene forse, ma non c'è neanche il progetto??? R: ADEGUAMENTO previa realizzazione di opportuno progetto al quale fare riferimento, e per il passato amen.
cremasco Inserita: 27 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2007 Si avete letto bene non c'è più il progetto (credo che in origine ci sia stato ma poi è stato perso). Tra parentesi il tutto è alimetato da una cabina di MT da 800KVA!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora