jazaki Inserito: 10 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2022 Buonasera vi chiedo un aiuto, ho un televisore con questa scheda che non si accende, esce il puntino rosso e poi al momento dell' imput lampeggia e poi subito fisso. provati tutti i condensatori, diodi e resistenze FUNZIONANTI Sul TRASFORMATORE VESTEL 30079171 quello piccolino a dx della foto ho un ronzio, come lo posso verificare? chi mi da una mano gentilmente, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2022 potrebbe non essere l'alimentatore ma il firm corrotto e da ricaricare sulla spi flash tramite programmatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jazaki Inserita: 11 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 quindi anche se ronza potrebbe essere il firmware? ti dico prima che andasse giù si accende poi si spegne e lì stop, ronza il trasformatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 no,il ronzio non c'entra col firm,c'è un problema hardware sull'alimentatore allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 (modificato) cosa va giu? non si capisce.. Quello che chiami trasformatore è una induttanza, nel lato secondario devi testare tutti i diodi e mosfet di potenza, potrebbe essere guasto l'elevatore dei led, dunque va in protezione, questa ciofegottera di scheda non presenta nessuno specchietto dei segnali dei connettori? Prova a vedere sotto,.voglio veder se si riesce a trovare un segnale di errore verso la main.. e altro.. Modificato: 11 giugno 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jazaki Inserita: 11 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 vi aggiorno, da fredda parte e va una meraviglia, appena si scalda si spegne con led rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jazaki Inserita: 11 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 vi aggiorno, da fredda parte e va una meraviglia un paio di minuti, appena si scalda si spegne con led rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jazaki Inserita: 4 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2022 ragazzi nulla la scheda da fredda va e appena si riscalda giù.... misurati i diodi, i condensatori ma nulla. ho paura che sia qualche componente smd sotto la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2022 prova a raffreddarla con spray freezer tenendola rovesciata,se ci riesci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati