Antolov Inserito: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2022 Salve a tutti, ho un cancello elettrico con motore Faac 740 che praticamente non si blocca. Il problema diventa importante quando c'è vento perché si apre da solo Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 Una soluzione e mettere l'elettro serratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 2 ore fa, Antolov ha scritto: Salve a tutti, ho un cancello elettrico con motore Faac 740 che praticamente non si blocca. Il problema diventa importante quando c'è vento perché si apre da solo Come posso risolvere? Ciao, la soluzione per il 740, cancello scorrevole, è la sostituzione della boccola antirotazione all’interno del motoriduttore.Recati al centro di riparazione ufficiale FAAC più vicino, e ti risolveranno il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antolov Inserita: 11 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 Grazie, quindi si è rotto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 Ti segnalo una discussione in cui un utente aveva il tuo stesso problema https://www.plcforum.it/f/topic/292796-ancora-un-faac-740-che-non-si-blocca-movimento-passivo/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati