Vai al contenuto
PLC Forum

rimozione gel etelec

Il Dottore 88

Messaggi consigliati

Il Dottore 88

Salve siccome dovevo giuntare due cavi in giardino ho preso una scatola stagna 10x10x5 circa e del gel etelec. Quando ho preso il gel lo scemo che me l'ha venduto alla domanda se bastasse per la scatola mi disse che sarebbe bastato anche per 2. Ora dopo aver sistemato tutto mi trovo con la scatola mezza vuota e con il gel che non arriva a coprire ne la punta dei dei mammut ne il foro da dove entrano i cavi completamente. Come rimuovo il gel? tagliando i cavi  e rifacendo il lavoro da capo? scusate l'ignoranza ma è la prima volta che uso questo gel e non ho trovato info sulla sua rimozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Il Dottore 88,

14 minuti fa, Il Dottore 88 ha scritto:

..........Come rimuovo il gel?...........

E perché dovresti rimuoverlo?  Di solito basta aggiungerne, se è quello che intendo io, è riutilizzabile ed integrabile, dovrebbe essere anche scritto nella confezione.

Casomai scrivici l'articolo preciso o posta una foto che vediamo le caratteristiche

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà quello in lattina giallo con il tappo che contiene il catalizzatore da ruotare, spesso li vedevo esposti pronti per la vendita. Sono pratici non dovendo avere un contenitore dove miscelarlo

Link al commento
Condividi su altri siti