Il Dottore 88 Inserito: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2022 Salve siccome dovevo giuntare due cavi in giardino ho preso una scatola stagna 10x10x5 circa e del gel etelec. Quando ho preso il gel lo scemo che me l'ha venduto alla domanda se bastasse per la scatola mi disse che sarebbe bastato anche per 2. Ora dopo aver sistemato tutto mi trovo con la scatola mezza vuota e con il gel che non arriva a coprire ne la punta dei dei mammut ne il foro da dove entrano i cavi completamente. Come rimuovo il gel? tagliando i cavi e rifacendo il lavoro da capo? scusate l'ignoranza ma è la prima volta che uso questo gel e non ho trovato info sulla sua rimozione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 (modificato) Ciao Il Dottore 88, 14 minuti fa, Il Dottore 88 ha scritto: ..........Come rimuovo il gel?........... E perché dovresti rimuoverlo? Di solito basta aggiungerne, se è quello che intendo io, è riutilizzabile ed integrabile, dovrebbe essere anche scritto nella confezione. Casomai scrivici l'articolo preciso o posta una foto che vediamo le caratteristiche Modificato: 11 giugno 2022 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 Sarà quello in lattina giallo con il tappo che contiene il catalizzatore da ruotare, spesso li vedevo esposti pronti per la vendita. Sono pratici non dovendo avere un contenitore dove miscelarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 Il buon autoagglomerante rimane sempre la soluzione più efficace, duratura e sicura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Dottore 88 Inserita: 12 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2022 E questo qui: https://www.bricoman.it/it/gel-bicomp-etelec-riempitivo-240-ml-12088754/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2022 14 ore fa, Il Dottore 88 ha scritto: E questo qui: https://www.bricoman.it/it/gel-bicomp-etelec-riempitivo-240-ml-12088754/ Quindi in teoria è quello a pag. 57 del CATALOGO (56 del pdf), compra un'altra busta e sei a posto, senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati