MANFRO Inserito: 3 gennaio 2003 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2003 (modificato) BUON ANNO A TUTTI,VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA DEI PROGETTISVILUPPATI CON CX-PROTOCOL DI OMRONDA INVIARMI COME ESEMPIO PER CAPIRE COME FUNZIONA.SE AVETE ANCHE DELLA DOCUMENTAZIONE IN ITALIANOVI SAREI MOLTO GRATO.GRAZIE ANTICIPATEMANFROP.S.POTETE INVIARE IL MATERIALE A:***[at]*** Modificato: 6 settembre 2007 da Luca Bettinelli Tolto indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suleima Inserita: 3 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2003 Con che cosa devi comunicare ? Se ti serve, ti posso fornire un programma completo (CX-programmer + CX-protocol). BUON ANNO NUOVO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MANFRO Inserita: 4 gennaio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2003 I programmi li ho già grazie.Devo collegare un master CJ con 58 slave CPM2C+CPM2C-CIF11(su due linee 422).Comunque se hai degli progetti diversi mandameliugualmente così me li studio.Grazie.P.S. Semmai il programma mi serve per S7-300/400 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacific231 Inserita: 31 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2008 Salve ragazzi, sapete se estiste un linguaggio simile a AWL O STL per il PLC OMRON? Se si? Come si chiama l'equivalente AWL di OMRONCiao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yurigas Inserita: 15 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2011 Salve , scusa suleima è valida anche per me l'ooferta che hai fatto a MANFRO?Con che cosa devi comunicare ?Se ti serve, ti posso fornire un programma completo (CX-programmer + CX-protocol).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2011 Yurigas, dai un'occhio alle date . Son passati aprecchi anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yurigas Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 Beh in effetti l'avevo visto. Però ci ho provato. Sto cercando di comandare 4 inverter Omron con Modbus invece di cablarli tutti però mi pare di aver capito che sia meglio utilizzare il CX-Protocol e cercavo aiuto. Ho trovato degli . utilissimi anche da i colleghi di "MrPlc" mi sembra ci sia molto più materiale per Omron. Adesso ho deciso di stamparmi il manuale e studiarmelo però mi sa che tornerò al cablaggio a fili, sono solo 4 e i vantaggi del modbus non li trovo cosi rilevanti nel nostro caso. SalutiYuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati