Sumo Inserito: 13 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2022 Buongiorno a tutti e scusate la probabile banalità ma sono inesperto Vorrei montare un automazione per un cancello a 2 ante a battente di circa 1 mt una e 2 mt l'altra, quello che vorrei è poter aprire anche solo l'anta corta. Mi sapete dire che tipologia di automazione devo cercare oppure se è una cosa che si può fare con qualsiasi modello? E già che ci siamo, non volendo spendere eccessivamente quale conviene come rapporto qualità prezzo? Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 13 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2022 Ciao, il mercato offre svariate soluzioni, certamente le marche più conosciute hanno la funzione che desideri. Ricordo che automatizzare un cancello vuol dire creare una macchina, tale macchina la può costruire solo chi ha i requisiti tecnici alla camera di commercio per farlo, e per certificarla. Non importa dove sia ubicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati