fabiocer Inserito: 29 settembre 2007 Segnala Inserito: 29 settembre 2007 Ciao a tutti,piacere di ritrovarvi!Ho scritto anche nella sezione di elettronica....ma forse è meglio qui.Ho due regolatori BTicino in casa della serie Light (Mod. N4413) che mi danno dei problemi: se li porto vicino all'intensità massima della lampadina (incandescenza da 100W) cominciano a sfarfallare molto.Hanno ormai qualche anno (4 o 5), cosa pensate sia, qualche condensatore scarico?Grazie mille per il vostro solito insostituibile aiuto!! SalutoniFabio
gimma Inserita: 1 ottobre 2007 Segnala Inserita: 1 ottobre 2007 Ciao,inanzitutto devo dire che mi fai preoccupare, visto che un N4413 (ho controllato il codice dopo avere letto il tuo messaggio) c'e' l'ho anch'io in casa ..... Sino ad ora comunque, ma sono passati "solo" circa 3 anni, non ha dato problemi.In compenso ne avevo avuti, ma di altra natura, con quello per trasformatori elettronici N4405 .Non ho idea di quale possa essere la causa, a meno che sia comandato anche da pulsanti remoti (il mio no).Se si, allora, a parte assicurarsi che su di essi non vi sia la lampadina di localizzazione al buio, proverei con scollegare quelli e vedere se il problema rimane.Facci sapere.Ciao.
Messaggi consigliati