Stefano Dalmo Inserita: 14 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2022 Non ho capito se è chiaro che devi portare la pressione di bassa a 5,5 bar. Con macchina accesa in funzione estate e presa di servizio sul tubo grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 15 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2022 Con il gas compatibile R422d io non sono mai riuscito a far funzionare bene le macchine, secondo me lamina male e quindi non ti permette d'avere macchine funzionanti a dovere. Solo una volta sono riuscito ma li c'era la valvola regolabile e comunque rendeva il 30% in meno (contaore alla mano) negli split hai il semplice capillare e secondo me non ti permette un'espansione giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DGa123 Inserita: 16 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2022 Volevo aggiornarvi: ho caricato gas fino a 5 bar e adesso il clima fa freddo che è un piacere. Un ringraziamento a tutti voi che mi avete aiutato, in particolar modo ad Alessio. Grazie grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati